Cristian Baldassarre

Malasanità: Risarcimento Facile

Tutela la Tua salute.

Scopri come fare per ottenere un risarcimento in caso di errore medico. 

Malasanità

Lo sapevi che:
ogni anno, in Europa, si verificano circa 1 milione di morti  per Malasanità.

In Italia, invece? 

Ti spiego nel Libro chiaramente e senza giri di parole come è ridotto realmente il Servizio Sanitario Nazionale.

Sei stato/a vittima di un errore medico?

Scopri come ottenere un risarcimento facile.

CHI SONO?

Mi chiamo Cristian Baldassarre, il mio sogno da bambino era quello di aiutare il prossimo, per questo immaginavo sempre che sarei diventato un noto avvocato.

Mi è bastato un breve periodo di frequentazione delle aule di tribunale per capire che, per giovare davvero alle persone, dovevo essere presente molto prima che si arrivasse a discutere un caso dinanzi ad un giudice.

Nonostante non provenga da una famiglia di avvocati, nulla mi ha impedito di portare avanti il mio progetto “Tutela Globale” e di compiere l’ambiziosa missione di informare sui grossi conflitti d’interesse dei colossi assicurativi e finanziari.

Ho sempre fornito il mio supporto a tutti gli assicurati e ai danneggiati raggirati da queste potentissime lobby. Dopo anni di successi ho pubblicato il mio primo bestseller e, insieme ad alcuni tra i migliori professionisti del settore, ho fondato Tutelarisarcimenti.it, oggi un punto di riferimento in Italia per chiunque abbia subito un danno ingiusto.

Per essere presente in maniera sempre più capillare sul tutto il territorio nazionale, ho inaugurato un Academy per aiutare avvocati e consulenti a familiarizzare con il concetto di “Tutela Globale” e parallelamente mi occupo della formazione di consulenti altamente specializzati.

Oggi più che mai, mi sono sentito in dovere di aiutare il prossimo a difendere la cosa più importante che abbiamo: la salute. 
Nel libro racconto anche il mio personale caso di malasanità, e cerco di instradare il lettore su come ottenere un risarcimento in tempi brevi in caso di errore medico.

Tra i miei obiettivi c’è anche quello di permettere a più persone possibili di affrontare con più sicurezza e consapevolezza qualsiasi trattamento sanitario e sono certo che, consapevoli dei propri diritti fondamentali, come quello alla “SALUTE” e quelli del “MALATO”, ed essendo informati sulla reale situazione della Sanità Italiana, possano addirittura recitare un ruolo chiave nel prevenire molti errori con conseguenze negative annesse.

RESTA AGGIORNATO CON IL MIO BLOG:

Navigazione:

Newsletter

© 2021 Tutti i diritti riservati